Richiesta accesso atti sinistro stradale

Cos'è

ATTENZIONE

Si comunica che dal 01 aprile 2023 le richieste di accesso atti ai sinistri stradali dovranno essere inoltrate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE registrandosi al portale telematico:

www.incidentistradali.com

seguendo le indicazioni per accreditarsi presso il Comando Polizia Locale Bassa Reggiana.

Ricevuta la richiesta e controllata la documentazione allegata, comprensiva del pagamento degli oneri previsti per il rilascio, (€30,00)  si potranno scaricare autonomamente gli atti redatti.

I versamenti devono essere effettuati al presente IBAN: IT05M0503466350000000006525 intestato a: Unione Comuni Bassa Reggiana –Polizia Locale-servizio Tesoreria; Nell’effettuare il versamento il richiedente deve indicare nella causale la dicitura “copia incidente stradale n.     del .

Per ogni informazione rivolgersi a Corpo Unico di Polizia Locale Bassa Reggiana  Via Castagnoli  7 - Guastalla RE – tel. 800 841 214.

Accedere al servizio

registrarsi al portale

www.incidentistradali.com

Costi e vincoli

spese di redazione atti
30,00 Euro

Contatti

centrale - telefono:
800841214

Corpo Unico di Polizia Locale

Il Corpo Unico di Polizia Locale della Bassa Reggiana svolge le funzioni ed i compiti  istituzionali previsti dalla vigente legislazione nazionale e regionale, con particolare riferimento all’art. 14 della legge regionale n. 24 del 2003 e dalla Convenzione approvata dai Consigli Comunali dei Comuni di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo, appartenenti all’ “Unione dei Comuni della Bassa Reggiana” che hanno conferito in Unione le funzioni inerenti la Polizia Municipale/Locale.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 20 Dicembre 2023